viernes, 20 de febrero de 2009

Come sara´ la tua vitta in venti anni?

Come sara´ la tua vita fra venti anni?
Allora ragazzi..........
la mia vita fra venti anni sara´ bella avro´ tre figli e saro' sposata felicemente con l' amore della mia vita jajajajajajaja..............................avro´ due cane grandi, e un giorno comprero´ una ferrari avro´ una casa molto bella di due piani di colore bianco, mangero´ spaghetti alla carbonara tutti i giorni , e partiro´per la svizzera e abitero´ li perche´ mi piace ha delle belle citta´.

1 comentario:

  1. Come sara´ la tua vita FRA venti anni?

    Allora ragazzi..........


    la mia vita FRA venti anni sara´ bella

    avro´ tre figli e sarÓ sposata feliceMENTE con l' amore dELLA miA vita jajajajajajaja..............................

    avro´ due cane grandi, e un giorno comprero´ una ferrari

    avro´ una casa molto bella DI due piani di colore bianco, mangero´ spaghetti alla carbonara tutti I giorni , e partiro´PER LA SVIZZERA e abitero´ lÍ perchÉ mi piace HA DELLE BELLE citta´.

    ResponderEliminar