viernes, 20 de febrero de 2009

mi fine di setimana pasado

Ho passato il mio fine settimana con il mio ragazzo, noi siamo andati a ballare in una discoteca tutta la notte , siamo tarnati a casa verso le due di mattina . sabato sono stata con la mia famiglia , abbiamo guardato un film e dopo abbiamo mangiato un piatto di lasagne , e piu´ tardi siamo andati al centro e poi siamo andati al bar e abbiamo bevuto un caffe´, LÍ abbiamo chiacchierato, domenica niente di speciale .............sono stata in casa ho studiato un po´ inglese, e piu tardi sono andata a casa dei miei nonni.


1 comentario:

  1. Ho passato IL miO fine settimana con il mio ragazzo, noi SIAMO ANDATI a ballare IN UNA DISCOTECA tutta la notte , siamo tarnati a casa verso le due di mattina . sabato sono stata con LA mia famiglia , abbiamo guardato un film e dopo abbiamo mangiato UN PIATTO DI lasagne , e piu´ tardi siamo andati al centro e poi siamo andati al bar e abbiamo bevuto un caffe´, LÍ abbiamo chiaCchiErato, domenica niente di speciale .............sono stata in casa ho studiato un po´ inglese, e piÚ tardi sono andata a casa dEI miEI nonni.

    ResponderEliminar